Calendario

Complimenti ai ragazzi del Gruppo Teatro Classico del nostro Liceo, che tornano in scena, dopo 2 anni di pandemia, con un dramma liberamente tratto da “Aiace” di Sofocle, per la regia di Ettore Ficiur, coadiuvato da Alice Kalabota.

Lo spettacolo, che ha debuttato venerdì scorso (20/5) alla XXV rassegna regionale “Teatro della Scuola del Friuli Venezia Giulia, 14-22 maggio 2022 – Verità per Giulio Regeni”, organizzata dalla Associazione AGITA (direttore artistico Bruno Lasca e vicepresidente Salvatore Guadagnuolo), riceverà questa sera (22/5) un riconoscimento durante la cerimonia conclusiva presso il teatro “Pasolini” di Cervignano del Friuli.

Giovedì 26 maggio lo spettacolo sarà a Palazzolo Acreide, nell’ambito del XXVI Festival Internazionale del Teatro Classico dei Giovani, promosso dall’Istituto Nazionale del Dramma Antico.

Calendario "Teatro della Scuola del FVG" - 14/22 maggio 2022

Menzione speciale per i ragazzi del Teatro classico