Un saluto da alcuni studenti che hanno meritato 100 e 100 e lode

Benedetta Bratos

«Alla fine noi conserveremo solo ciò che amiamo, ameremo solo ciò che capiamo e capiremo solo ciò che ci è stato insegnato – Baba Dioum
Un caro saluto a tutti i professori che mi hanno accompagnata in questi 5 anni!»

Maria Donnarumma

«Ringrazio la scuola per avermi formata oltre che nell’ambito scolastico, soprattutto come persona, per avermi fatto crescere e maturare, e comprendere la mia strada per il futuro.»

Maria Donnarumma
Giada Krizman

«Grazie liceo per le mille emozioni diverse. Grazie per questi 5 anni di lavoro duro che fortunatamente è stato ripagato.»

Giulia Poletti

«Un caro saluto al Liceo Petrarca, e un grande ringraziamento ai docenti e a tutte le persone che lo rendono una scuola bella e ricca di proposte. Gli anni trascorsi al Petrarca mi hanno insegnato moltissimo.»

Giulia Poletti
Carlo Turchetto

«Arrivederci Pet! Grazie di tutto. Ci vediamo alle prossime Petrarchiadi!»

Giulia Vescovi

«Io vorrei salutare una scuola che mi ha fatto crescere tanto. Tutto ciò che riguarda questo periodo della mia vita, mi ha permesso di formarmi e di maturare come persona. Saluto una scuola in cui ho vissuto momenti felici e tristi, ma in cui certamente ho passato il migliore periodo della mia vita fino ad ora.»

Giulia Vescovi